Hollister by Lucy Hale

0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Adoro Hollister e Lucy Hale! Come potevo resistere dal dare un’occhiata alla capsule disegnata dall’attrice americana del brand Hollister Co. ? Nei panni di Aria in “Pretty Little Liars” la vediamo sempre vestita in modo piuttosto eccentrico, ma a quanto pare nella vita reale i suoi gusti sono un po’ diversi! Ecco a voi le foto di qualche capo! Ebbene sta andando tutto a ruba, il sito è impazzito e le taglie stanno sempre più scomparendo…è tutto in limited edition ovviamente!

Hollister ha in più messo giovedì sera scorso in palio i suoi capi a tutti coloro che retwittavano un tweet specifico che trovate sull’account di Lucy. Personalmente per questa prima capsule adoro il maglioncino grigio e i pantaloni della tuta fiorati (ovviamente già entrambi sold-out online non illudetevi!). Sotto la vedete in foto anche con l’attrice, nonché sua collega, Shay Mitchell, che ha rinnovato da poco la grafica del suo fashion blog! Hollister io l’ho sempre adorato ed ora, non soltanto ha rinnovato il sito, ma sembra proprio aver cambiato onda…Adesso punta molto a volti conosciuti, a creare capsule…cosa che prima non era mai successa! In più proprio ieri sera ho letto che sta per uscire la seconda parte dei look di Lucy Sono curiosa!

P.S. mi è piaciuta molto la frase che hanno scritto sotto la foto con Lucy tanto da decidere di metterla come copertina del post: “I believe that true beauty comes from being comfortable with who you are”. Verissima!

 

 

 

 

(318)

LEAVE A REPLY